Cronaca della Versilia

Viareggio – FI: Fantoni nuovo commissario del coordinamento comunale

L’ex assessore Vittorio Fantoni è stato nominato come commissario del coordinamento comunale di Viareggio

Il segretario provinciale di Forza Italia della provincia di Lucca, Carlo Bigongiari,  annuncia la nomina dell’ex assessore Vittorio Fantoni come commissario del coordinamento comunale di Viareggio. Fantoni, figura di comprovata esperienza e impegno politico, assumerà l’incarico con effetto immediato e rimarrà in carica fino al congresso comunale di Forza Italia di Viareggio, previsto entro la fine dell’anno.

Forza Italia a Viareggio continua a riaffermarsi come una forza politica moderata e determinante all’interno della coalizione di centrodestra – si legge in una nota – riconoscendosi pienamente nell’alleanza nazionale. Il partito guarda inoltre con interesse e attenzione a quella parte dell’elettorato della società civile che attualmente si esprime attraverso forme di civismo, considerando Forza Italia come una grande Lista Civica nazionale“.

Sono onorato di accettare questo incarico e sono pronto a lavorare con dedizione e passione nell’interesse di Viareggio e Torre del Lago Puccini – ha dichiarato Vittorio Fantoni -. Insieme, ci impegneremo a rafforzare la presenza di Forza Italia a Viareggio, promuovendo i valori di moderazione e responsabilità che ci contraddistinguono“.

Per rendere ancora più dinamico e radicato il coordinamento sul territorio, Vittorio Fantoni sarà affiancato da altri due dirigenti provinciali del partito, entrambi di Viareggio: l’avvocato Stefano Dalle Mura e l’ingegner Stefano Simonetti.

Forza Italia rinnova il proprio impegno a rappresentare e ascoltare le esigenze dei cittadini, promuovendo politiche che favoriscano lo sviluppo e il benessere della comunità di Viareggio e di Torre del lago Puccini.