Durante la convention nazionale Aci Viareggio è stata premiata per il secondo anno consecutivo. La delegazione viareggina ha chiuso il 2023 con 3mila 969 associati
Grande soddisfazione in casa Aci Viareggio. Durante la convention nazionale la delegazione viareggina è stata premiata per il secondo anno consecutivo come prima per numero di soci chiudendo il 2023 con 3969 associati.
“Per la seconda volta – commentano Luca Sangiorgio e Stefano Lenci, rispettivamente direttore di Aci Lucca e responsabile della delegazione di Viareggio – Aci Viareggio ha realizzato il sogno: essere la prima delegazione italiana. Questo risultato è frutto del duro lavoro dello staff: grazie quindi a Claudia Vecciani, Sabina Bertozzi, Gessica Pezzini e Anna Maddaleni. Grazie, inoltre, ai tanti, tantissimi clienti e soci che di anno in anno confermano la loro fiducia ad Aci e la volontà di far parte di questa grande famiglia“.
La premiazione della delegazione di Viareggio si inserisce in un contesto di eccellenza che ha visto raggiungere posizioni apicali anche alla delegazione di Lunata (2mila 3 soci), Lido di Camaiore (1861) e di Aci Arancio – Lucca (1523).
Redazione Lucca Times.