Cronaca della Versilia

Seravezza – ‘Festeggia a regola d’arte’ e ‘Team building creativi’: due nuovi progetti al Palazzo Mediceo

Il primo è pensato per rendere speciali momenti significativi come compleanni, addii al nubilato, l’altro per le aziende per creare momenti di aggregazione per i propri dipendenti

Seravezza – Palazzo Mediceo

Uno sguardo improntato alla volontà di cogliere le tendenze in atto e declinarle secondo il linguaggio della cultura e dell’arte: nascono con queste finalità i progetti ‘Festeggia a regola d’arte’ e ‘Team building creativi’, promossi dalla Fondazione Terre Medicee.

Due progetti che vanno a intercettare, in modo originale e creativo, tendenze sempre più diffuse – spiega Davide Monaco, direttore generale della Fondazione Terre Medicee – proponendo un modo diverso di vivere momenti importanti che si desidera condividere con le persone più care o con il proprio team di lavoro, favorendo in questo modo la condivisione e il divertimento in un luogo caratterizzato dall’arte e dalla cultura“.

Festeggia a regola d’arte‘ è il progetto pensato per rendere speciali momenti significativi come compleanni, addii al nubilato, al celibati, baby shower, anniversari e quanto altro si desidera condividere con le persone più care.

Altra opportunità è quella dei ‘Team building creativi’, anche questi proposti dinanzi alla crescente tendenza di molte aziende di creare occasioni di aggregazione per i propri dipendenti, così da approfondire la reciproca conoscenza a vantaggio di un miglior clima e intesa sul luogo di lavoro.

Ecco che anche in questo caso sarà possibile richiedere alla Fondazione Terre Medicee l’organizzazione di laboratori creativi, sulle diverse tecniche artistiche, e visite guidate che diverranno occasione di confronto per condividere idee all’interno del team aziendale, rafforzando in questo modo anche la collaborazione e il senso di appartenenza.

Per organizzare sia le feste a regola d’arte sia i team building creativi, si può inviare una email a info@palazzomediceo.it o chiamare il numero +39 349 1803349.