Cronaca della Piana

Porcari – Il Comune cerca un istruttore tecnico con mobilità volontaria

Un’iniziativa che rientra nell’ambito del Piano integrato di attività e organizzazione 2024/2026, approvato dalla giunta comunale a marzo

Il Comune di Porcari ha pubblicato un avviso esplorativo di mobilità volontaria per la copertura di un posto vacante a tempo pieno e indeterminato per il profilo di istruttore tecnico. Un’iniziativa che rientra nell’ambito del Piano integrato di attività e organizzazione 2024/2026, approvato dalla giunta comunale a marzo e aggiornato con deliberazione lo scorso giugno.

La posizione aperta è destinata al settore assetto del territorio, ambiente e Suap. Per partecipare alla procedura di mobilità i candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato e pieno, appartenere all’area degli istruttori (ex cat. C), con un profilo professionale equivalente a quello richiesto. Devono inoltre possedere non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari superiori alla censura negli ultimi due anni e non avere procedimenti disciplinari pendenti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale del lavoro pubblico InPA (www.inpa.gov.it), entro e non oltre il 7 agosto. La selezione avverrà mediante la valutazione dei curriculum e un colloquio attitudinale, con un punteggio massimo di 50 punti assegnati in base alle competenze e alle esperienze professionali dei candidati.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono consultare l’avviso completo sul sito del Comune di Porcari (www.comunediporcari.org), nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, o contattare la dottoressa Barbara Ceragioli all’indirizzo e-mail