Proseguono le attività della Versiliana dei piccoli, rassegna dedicata ai bambini promossa e organizzata dalla Fondazione Versiliana
Domenica 14 luglio, alle 18.30 si alza per la prima volta il sipario anche sul cartellone di spettacoli per ragazzi della Versiliana dei piccoli confezionato con la consulenza artistica di Massimo Martini e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.
Per l’occasione l’Arena dei Piccoli della Versiliana ospiterà uno spettacolo esilarante, spassoso e buffo, perfetto per intrattenere e divertire durante una calda giornata estiva: Giulivo Spalsh Show di e con David Bianchi. Durante l’esibizione il clown Giulivo gioca con l’ acqua e improvvisa numeri di giocoleria allestendo uno spettacolo dove sono i bambini i veri protagonisti. I presenti verranno infatti chiamati a partecipare, potendo così cambiare le sorti del gioco e diventare parte integrante dello spettacolo. Lo show nella sua efficace semplicità è adatto a un pubblico sia di bambini sia di adulti.
Lo spazio bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia. Età consigliata: 4 anni.
I biglietti per gli spettacoli (ingresso 5 euro) possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria della Versiliana aperta tutti i giorni con orario: 10 – 13 e 17 – 22.30 (tutti i giorni).
Per info 0584 265757Â www.versilianafestival.it
Redazione Lucca Times.