Pubblicato il bando per affidare l’organizzazione di corsi di attività motoria all’interno delle scuole dell’infanzia e primarie
Pubblicato sul sito del Comune il bando per affidare l’organizzazione di corsi di attività motoria all’interno delle scuole dell’infanzia e primarie presenti sul territorio di Pietrasanta, con lo scopo di avviare i bambini alla pratica dello sport.
Possono candidarsi il Coni, gli Enti di Promozione Sportiva (EPS) e le Discipline Sportive Associate (DSA) operative in città; le società e associazioni sportive dilettantistiche o polisportive, senza fini di lucro e aventi sede legale a Pietrasanta, iscritte nel Registro comunale delle associazioni e che dichiarino di aderire o aver già aderito alla Carte Etica dello Sport. I progetti dovranno prevedere, fra le altre cose, un’ora di educazione motoria a settimana per classe o sezione, essere strutturati sulla multidisciplinarità e condotti da personale in possesso dei titoli abilitanti all’insegnamento (laurea triennale o magistrale in Scienze motorie o diploma Isef).
L’istanza dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune (via Capriglia, 17) o trasmessa per posta elettronica certificata (comune.pietrasanta@postacert.toscana.it) o semplice (protocollo@comune.pietrasanta.lu.it) entro le 12.30 del 26 agosto 2024.
Informazioni e modulistica sul sito internet del Comune, nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi e avvisi di gare”.
Per eventuali chiarimenti l’ufficio Sport è a disposizione all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.pietrasanta.lu.it.
Redazione Lucca Times.