Durante il pomeriggio di giovedì 18 luglio alle 18.30 l’arena dei piccoli della Versiliana ospiterà lo spettacolo Cappuccetto Rosso
Durante il pomeriggio di giovedì 18 luglio alle 18.30 l’arena dei piccoli della Versiliana ospiterà lo spettacolo Cappuccetto Rosso, Nodino e la danza sciolta con Eva Malacarne e Adelaide Vitolo. Con delicatezza e ironia, viene presentata in scena una Cappuccetto Rosso curiosa e spumeggiante che sceglie per una volta un percorso alternativo al bosco. Lo spettacolo è ricco di colori e musiche, con uno spazio scenico che rappresenta un parco immaginario di incantevoli fiori di pezza e un muro, dietro al quale si muovono i pupazzi di Eva Malacarne: cinque serpenti, un topino e un cane. Con leggerezza e fantasia si toccano i temi dell’amicizia, dell’autostima e della legittima ricerca di realizzazione dei desideri personali anche se in contrasto che le aspettative degli altri. Non mancherà l’incredibile ‘danza sciolta’!
Lo spazio bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia. Età consigliata: quattro anni.
I biglietti per gli spettacoli (ingresso 5 euro) possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria della Versiliana aperta tutti i giorni con orario: 10 – 13 e 17– 22.30 (tutti i giorni).
Per informazioni: 0584 265757 www.versilianafestival.it;
Redazione Lucca Times.