di Gazzetta Lucchese – Rocco Costantino, classe 1990, attualmente al Catania, sembra davvero vicino a vestire la maglia rossonera
Potrebbe essere proprio lui il bomber destinato a rimpinguare un attacco che anche nella scorsa stagione ha mostrato i suoi limiti: Rocco Costantino, classe 1990, attualmente al Catania, sembra davvero vicino a vestire la maglia rossonera.
Su di lui c’è anche la Casertana, ma il diesse Ferrarese sembra aver trovato gli argomenti giusti per portare l’ex attaccante del Montirosi a Lucca: la trattativa, secondo più fonti, è ormai molto ben avviata. A Catania, Costantino è arrivato nel gennaio scorso e ha collezionato 16 presenze con un gol. Decisamente più prolifica la sua avventura al Monterosi dove aveva realizzato sei gol nella prima parte della scorsa stagione e rispettivamente 14 e 13 nelle due precedenti. In precedenza, ha vestito anche le maglie di Triestina, Alto Adige, Fermana, Pro Vercelli e Modena. Sul fronte delle uscite, la trattativa che porterebbe Ravasio al Cittadella è ancora viva.
Fonte Gazzetta Lucchese
Redazione Lucca Times.