Cronaca di Lucca

Lucca – “L’altro ispettore” la fiction basata sui romanzi di Pasquale Sgrò sarà interpretata da Cesare Bocci e Alessio Vassallo

A svelare gli interpreti della fiction che andrà in onda sulla Rai in prima serata è il settimanale Sorrisi e Canzoni

Il settimanale Sorrisi e Canzoni oggi in edicola rivela il cast degli attori della fiction “L’altro ispettore” incentrata sul tema delle morti bianche, quanto mai attuale nel nostro paese.
Alessio Vassallo sarà il protagonista, affiancato da Cesare Bocci, un amico di famiglia rimasto paralizzato proprio a seguito di un incidente sul lavoro.


L’assessore Remo Santini, che sta seguendo in prima persona il progetto coadiuvato dall’Ufficio Turismo, non conferma né smentisce. “L’ntesa siglata con la produzione non ci consente al momento di fare anticipazioni – dichiara -, quello che pero’ possiamo dire è che si tratta di una grande opportunità per la nostra città, perché Lucca interpreterà se stessa in una fiction che andrà in onda in prima serata su Raiuno”

In questi giorni la società di produzione Anele sta facendo ulteriori sopralluoghi in centro storico e le riprese partiranno in autunno, con la regia di Paola Randi.