Appuntamento al campo sportivo di San Macario, con la cinque giorni di concerti organizzata dalla scuola InMusica di Lucca
Appuntamento da mercoledì 26 a domenica 30 giugno, al campo sportivo di San Macario, con ‘InMusica Live 2024‘, la cinque giorni di concerti organizzata dalla scuola InMusica di Lucca: un’occasione per festeggiare l’estate, dando spazio a tanti giovani talenti locali e non solo.
Il programma:
Mercoledì 26 giugno, alle 17.30 ‘Musica a Km 0’: sul palco saliranno The gùGroovhertz , Unadasola , Howl Jordan , Mother’s Well e a chiudere la serata gli ‘Afroquiesa Orchestra’.
Giovedì 27 giugno: ‘Jazz day’: una serata dedicata alla musica Jazz e a chiusura, Dj set con Mike di Ricco Dj.Â
Venerdì 28 giugno: gli ‘ABBA Dream’, la tribute band degli ABBA, che ripercorreranno tutti i pezzi più famosi della storica band svedese.
Sabato 29 giugno: saliranno sul palco i ‘Pop ’80’ Madonna Tribute band & 80’s DJ Experience.
Domenica 30 giugno: ‘InMusica Family’, concerto di tutti i maestri della scuola InMusica.
I concerti dal 27 al 30 giugno saranno aperti, a partire dalle 18.30, dai saggi di tutti gli allievi della scuola InMusica.
Tutte le serate sono a ingresso gratuito e presentate dal comico Samuele Rossi.
A InMusica Live 2024 sarà presente un’area food e drink.
InMusica Live 2024 è organizzato con il patrocinio del Comune di Lucca e le sponsorship di Lucar, Farmacia Novelli, Equipe, Impresa Edile C&C, L’effetto di Fabio Fornaini, Music Staff, Nottolini servizi srl.
Per tutte le info è possibile scrivere a: amministrazioneinmusica@gmail.com.
Redazione Lucca Times.