Cronaca di Lucca

Lucca – Dal 26 al 30 giugno torna ‘InMusica live’

Appuntamento al campo sportivo di San Macario, con la cinque giorni di concerti organizzata dalla scuola InMusica di Lucca

Appuntamento da mercoledì 26 a domenica 30 giugno, al campo sportivo di San Macario, con ‘InMusica Live 2024‘, la cinque giorni di concerti organizzata dalla scuola InMusica di Lucca: un’occasione per festeggiare l’estate, dando spazio a tanti giovani talenti locali e non solo.

Il programma:

Mercoledì 26 giugno, alle 17.30 ‘Musica a Km 0’: sul palco saliranno The gùGroovhertz , Unadasola , Howl Jordan , Mother’s Well e a chiudere la serata gli ‘Afroquiesa Orchestra’.
Giovedì 27 giugno: ‘Jazz day’: una serata dedicata alla musica Jazz e a chiusura, Dj set con Mike di Ricco Dj. 

Venerdì 28 giugno: gli ‘ABBA Dream’, la tribute band degli ABBA, che ripercorreranno tutti i pezzi più famosi della storica band svedese.

Sabato 29 giugno: saliranno sul palco i ‘Pop ’80’ Madonna Tribute band & 80’s DJ Experience.

Domenica 30 giugno: ‘InMusica Family’, concerto di tutti i maestri della scuola InMusica.

I concerti dal 27 al 30 giugno saranno aperti, a partire dalle 18.30, dai saggi di tutti gli allievi della scuola InMusica.
Tutte le serate sono a ingresso gratuito e presentate dal comico Samuele Rossi.

A InMusica Live 2024 sarà presente un’area food e drink.

InMusica Live 2024 è organizzato con il patrocinio del Comune di Lucca e le sponsorship di Lucar, Farmacia Novelli, Equipe, Impresa Edile C&C, L’effetto di Fabio Fornaini, Music Staff, Nottolini servizi srl.

Per tutte le info è possibile scrivere a: amministrazioneinmusica@gmail.com.