Cultura e Spettacolo

Forte dei Marmi – Musica live a Villa Bertelli con Kophra

L’ex concorrente di Amici si esibirà nel giardino dei lecci dove porterà la sua musica e il suo ultimo brano ‘Pelle d’oca’

Eh quindi? è il concerto del 19enne Kophra, che si terrà venerdì 12 alle ore 21. L’appuntamento con la musica del giovane cantautore toscano sarà nel Giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

All’anagrafe Mario Cofrancesco sarà il ‘Caronte’ di un viaggio musicale attraverso immagini e colori trascinanti, che con molta probabilità coinvolgeranno il pubblico presente. Una performance, dove le emozioni si alterneranno tra momenti adrenalinici e quelli più intimi e sensibili. Non mancherà il suo ultimo singolo Pelle d’oca: brano in cui è presente tutta la sua esigenza espressiva di comunicare e di connettere quanti più cuori possibili al suo progetto.

Kophra ha intrapreso la strada musicale due anni fa, dopo diversi anni di studi musicali e lezioni. Per lui la svolta è arrivata nell’estate del 2023, con la partecipazione ai casting di Amici, fino alle fasi finali, non aggiudicandosi un banco per un soffio. Nonostante ciò, l’esperienza nel programma di Maria De Filippi gli ha portato un pubblico notevole, che è cresciuto in maniera esponenziale, soprattutto grazie alle diverse uscite discografiche, tra le quali la più significativa Insegnami a cadere registrata ad Rtl e prodotta da Mario Meli.

Da lì, le cose sono andate e stanno crescendo sempre più. Il giovane sta affrontando progetti sempre più ambiziosi come l’evento di Webboh tenutosi a Sanremo durante la settimana del Festival. Attualmente, è impegnato per i casting di Amici ed è in attesa di conferma per l’Arena della Versilia, oltre a diverse date estive con l’idea di crescere professionalmente per scrivere il suo primo album di inediti. Il costo del biglietto è di 12 euro.