Lunedì 5 agosto dalle ore 18 verrà presentato il libro scritto da Aura Cenni e Lorenzo Donati, dal titolo ‘Ogni storia d’amore è una fine’
Lunedì 5 agosto alle ore 18, nel giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi appuntamento con l’evento Mondadori per l’estate 2024 dove verrà presentato il libro Ogni storia d’amore è una fine, scritto a quattro mani da Aura Cenni e Lorenzo Donati, due pseudonimi che celano la vera identità degli autori. Sul palco, insieme al conduttore Enrico Salvadori, ci saranno lo scrittore, studioso e storico Riccardo Nencini, per l’occasione collaboratore di Mondadori per il lancio di questo libro e l’editrice Francesca Fazzi.
L’appuntamento proporrà anche una performance di recitazione con l’attrice Daniela Morozzi e l’attore Lorenzo Degl’Innocenti, che leggeranno alcuni brani dell’opera. Prevista anche la proiezione di un breve video promozionale del libro.
Questo è un libro che non parla solo di fine, perché è anche un inizio, un nuovo inizio, una seconda opportunità per chi è pronto a rimettersi in gioco e a rischiare. È la vicenda umana, che in tanti hanno vissuto o vivranno tra ripensamenti, errori e slanci. È il caso di Aura e Lorenzo, i due autori e al contempo protagonisti del romanzo, che da sonnambuli quali erano vanno finalmente incontro alla vita. Si tratta di un libro che spiega i mille volti dell’amore e la sua bellezza imperfetta.
L’ingresso è libero, per la prenotazione contattare il numero 0584 787251
Redazione Lucca Times.