Sul palco protagoniste quattro cover band di cantautori celebri sul palcoscenico nazionale che si esibiranno in piazza a IV novembre dalle ore 21.30
Da giovedì 27 fino a domenica 30 giugno il centro del paese si trasforma in un palco scenico a cielo aperto. La manifestazione organizzata dal centro commerciale naturale (CIPAF), dal comune di Barga con il supporto dei locali Seven Haven e D’altroCanto è un festival dove sono protagoniste quattro cover band di cantautori celebri sul palcoscenico nazionale che si esibiranno in piazza a IV novembre dalle ore 21.30. Inoltre per l’ora dell’aperitivo e della cena, tutti i locali del paese saranno pronti ad accogliere li avventori con menù dedicati. In piazza, oltre ai concerti e punti drink, ci sarà un’area completamente dedicata ai più piccoli.
“Un percorso fatto di sinergie e collaborazione quello con il centro commerciale naturale, il rilancio della via commerciale partirà proprio dalla piazza che sta al centro di Fornaci” commenta la neo riconfermata sindaca Caterina Campani.
Redazione Lucca Times.