Comunicato Castelnuovo post sfida contro Massese
Sport Lucca e Lucchesia

Castelnuovo risponde: “Non possiamo accettare certe insinuazioni”

Il Castelnuovo ha risposto, tramite comunicato, all’accusa di aggressione di Satti verso Pisciotta: “Siamo amareggiati e sconcertati”

Castelnuovo risponde: “Non possiamo accettare certe insinuazioni”. Continua la sfida fuori dal campo di Eccellenza tra Massese e Castelnuovo, finita 1 a 0 per i gialloblù garfagnini. La testata Il Tirreno, con allegato il comunicato stampa della Massese, ha comunicato che il giocatore garfagnino Satti abbia aggredito con un pugno il mister della Massese Pisciotta.

Nei minuti successivi alla fine del match, la squadra di Massa, ha comunicato questo messaggio: “Vi aggiorneremo sulle sue condizioni anticipandovi che la società e Pisciotta denunceranno l’accaduto sporgendo querela nei confronti del tesserato e della società Castelnuovo.”

Nella serata di ieri è arrivata la risposta piccata e determinata della società gialloblù: “La società US Castelnuovo Garfagnana è sconcertata e amareggiata per le dichiarazioni che stanno uscendo sulla stampa online. Riteniamo vergognoso che un ragazzo venga sbattuto in ‘prima pagina’ con roboanti titoli di giornale.”

“Non possiamo accettare certe insinuazioni – continua la società –, che in maniera arbitraria denigrano una società e un suo giocatore, smentiamo la versione emersa nelle ultime ore. La società US Castelnuovo Garfagnana valuterà con i propri legali di difendere la propria immagine e quella del ragazzo nelle sedi più opportune. Vogliamo ringraziare le forze dell’ordine presenti allo Stadio per il loro servizio e per aver garantito la sicurezza dei nostri giocatori e di tutto lo staff in un clima non certo facile.”

La risposta della squadra garfagnina è arrivata tramite la propria pagina di instagram, probabile che la sfida finita sul campo possa continuare in altre sedi.