di Antonietta Bandelloni – Non è la prima volta che nel comune di Capannori arrivano migliaia di euro con il gioco del Lotto
La Toscana è stata toccata dalla dea bendata della fortuna e venerdì 12 luglio sono arrivati in regione migliaia di euro elargiti dal gioco del Lotto: dei 36mila euro vinti, 21mila 736 sono arrivati a Capannori e 15mila a Firenze.
Non è la prima volta che nel comune di Capannori arrivano migliaia di euro con il gioco del Lotto. Il colpo più grosso risale al 2016 quando un fortunato giocatore riuscì a portare a casa ben 216mila euro con una quaterna.
Da gennaio a oggi i premi distribuiti sul territorio nazionale dal Lotto ammontano a oltre 707milioni di euro e Capannori si conferma essere uno dei comuni più fortunati della lucchesia, aggiungendo al palmares delle vincite quest’ultima pioggia di euro.
Antonietta Bandelloni è nata a Seravezza. Studiosa di Michelangelo e divulgatrice d’arte. Fotografa. Ha pubblicato sei libri dedicati alla vita e alle opere di Michelangelo Buonarroti e ha scritto capitoli per altri due volumi, uno dei quali edito in francese.