Cultura e Spettacolo

Capannori – Le prime tre partite dei campionati europei di calcio saranno proiettate ad Artè

La prima vedrà l’Italia sfidare l’Albania domani sera, la seconda partita, Spagna-Italia, è in programma giovedì 20 giugno, mentre la terza, Croazia-Italia si giocherà lunedì 24

Le prime tre partite della fase a gironi dei campionati europei di calcio che vedranno scendere in campo la nazionale italiana di Luciano Spalletti saranno proiettate al cinema teatro Artè di via Carlo Piaggia a Capannori.

La prima partita degli europei (iniziano questa sera 14 giugno e si giocano in Germania) che vedrà l’Italia sfidare l’Albania è in programma domani sera (sabato 15 giugno) alle ore 21. La seconda partita, Spagna-Italia è in programma giovedì 20 giugno, sempre alle ore 21, mentre la terza, Croazia-Italia si giocherà lunedì 24 giugno, ancora con fischio d’inizio alle ore 21.00.

Gli Europei di calcio sono un appuntamento molto atteso e sentito dagli appassionati di calcio e per questo vogliamo dare la possibilità ai nostri cittadini e a tutti coloro che sono interessati di poter seguire le partite in cui gioca la nazionale italiana su grande schermo in un ambiente confortevole come Artè – spiega il sindaco Giordano Del Chiaro -. Un’occasione per stare insieme e poter condividere una passione che accomuna molte persone, promuovendo aggregazione. Se gli Azzurri, come naturalmente ci auguriamo, passeranno ai quarti di finale, le proiezioni delle altre partite potrebbero spostarsi all’aperto, in Corte Mattaccio ad Artèmisia”.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale ed è ad ingresso libero.